Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 Rally di Sardegna Bike 2010

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 20/01/2010 : 17:52:02
La sfida sui sentieri dell’Ogliastra continua nella 3^ edizione del Rally di Sardegna in programma dal 6 al 12 giugno 2010, che si arricchisce di alcune importanti novità.

In primo luogo il percorso curato ancora da Corrado Deiana, profondo conoscitore di sentieri, piste e paesaggi, che ha concluso le ricognizioni e ha definito le sedi tappa.

La route di questa terza edizione arriverà fino a Seui, da dove si rientrerà con l’antico Trenino Verde, e fino a Punta La Marmora (1834 metri), la vetta più alta della Sardegna, per scendere poi al passo di Genna Silana (oltre mille metri) per arrivare alla spiaggia di Cala Sisine, attraversando il Supramonte di Urzulei e Baunei. Un percorso che sottolinea quanto bella, unica ed ancora incontaminata sia l’Ogliastra, che si estende dal massiccio del Gennargentu alle famose spiagge di Cardedu, Barisardo, Gairo, Tertenia, Cala Luna, Tortolì e le rosse scogliere di Arbatax. Una costa dove falesie e bastioni imponenti si alternano a calette da sogno, foci di codule come quelle ormai famosissime di Luna, di Sisine e Fuili. Acqua trasparente e profondità intatte e grotte meravigliose come quella del Bue Marino, dove vive ancora la foca mediterranea. E ancora un patrimonio archeologico di nuraghi, domus de janas, tombe dei giganti e menhir testimoni di una storia millenaria. Una fantastica e appassionante sfida con le prime due sedi di tappa ad Arzana, la terza ad Urzulei e le ultime tre sul mare di Cardedu, con soli due trasferimenti.
Inoltre l’organizzazione ha studiato una formula ospitalità che con un costo minimo aggiuntivo permetterà di soggiornare in hotel o in b&b.

Info:
M.C. Sardegna
Tel + 39 349-51.64.713
Fax + 39 070-33.09.947
E-mail: info@rallydisardegnabike.it
www.rallydisardegnabike.it






1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maria Inserito il - 20/01/2010 : 20:49:51
Wauuuuuuuuuuuuuuuuuu sara di sicuro fantastico

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000