Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Seulo - Su disterru de Addolì. E' impostato su un incrocio di strette diaclasi verticali che, con due salti, raggiungono la profondità di 43 metri. Camminando sul fondo, verso Nord si sbuca all'aperto a metà di una parete verticale. Verso Sud diventa impercorribile per la ristrettezza dopo 128 metri. Data la genesi della cavità sono del tutto assenti concrezioni.



 Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Letteratura in sardo e in italiano
 LIBRI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MORO SARDO Inserito il - 26/10/2006 : 23:09:40
SALVE!
IL POETA SASSARESE GAN E' STATO DI RECENTE INSERITO IN UNA ANTOLOGIA DI POETI CONTEMPORANEI "L'ECO DEL VENTO" EDITRICE "PAGINE". LA STESSA CHE CURA UNA RIVISTA SPECIALIZZATA "POETI E POESIA" DI LIVELLO INTERNAZIONALE, CURATA DAL DIRETTORE ELIO PECORA, TRA LE PAGINE DELLA RIVISTA VIENE ANNOVERATO IL LAVORO DI GAN IN UNA RECENSIONE. APPARE ANCHE SULL'"AGE STAMPA" GIORNALINO DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA GENITORI DI CUI E' SOCIO E REFERENTE.
GAN DAL 2003 PARTECIPA A NUMEROSI CONCORSI NAZIONALI, NEL 2004 IL DEBUTTO CON IL SUO PRIMO LAVORO "ORSO POETA"DEDICATO ALLA FIGLIA.
NEL 2005 IL SECONDO LIBRO "IL TEMPIO DELLA VITA". GRAZIE DELLA VS OSPITALITA', SALUTI............GAN.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000