V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Paradisola |
Inserito il - 13/12/2013 : 19:48:28 Alcuni dei tanti eventi che animeranno la Sardegna questo fine settimana.
>>> Alghero - Natale e Capodanno >>> Banari - Carrelas in Festa Artes, trastes e… sabores >>> Burgos - Prendas de Adelasia >>> Cagliari - Andrea Mura testimonial UNICEF >>> Cagliari - Fiera Natale 2013 >>> Cagliari - La Provincia di Cagliari produce >>> Cagliari - Marina Café Noir 2013 >>> Carbonia - In miniera tra i presepi >>> Dolianova - Girolio 2013 >>> Flussio - Sagra del vino novello e festa dell' artigianato >>> Gergei - is Saboris Antigus >>> Ghilarza - Arti e sapori >>> Guspini - Dal passato al presente >>> Iglesias - Oristano - Festival musica da camera >>> Monserrato - Mostra Mercato Natale >>> Nuoro - Sardegna S'Isposa Expò 2013 >>> Olzai - Autunno in Barbagia >>> Oristano - Giro d'Arte >>> Orune - Autunno in Barbagia >>> Ozieri - Mercatino di Natale >>> Palau - dall'Immacolata all'Epifania >>> Quartu S.Elena - Concerto di Natale Su Pitzinneddu >>> Sant'Anna Arresi - Rassegna Gruppi Folk Sulcis Iglesiente >>> Sassari - Natale 2013 >>> Sinnai - Ricordando il 900
Altri eventi e programmi completi qui http://www.paradisola.it/eventi-sardegna/settimana
N.B.= molto gradite Vs eventuali segnalazioni
Segnala eventi in Sardegna |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Paradisola |
Inserito il - 17/12/2013 : 20:38:45 Alcune righe sulla presentazione e copertina del libro di Rita Niffoi
http://www.gentedisardegna.it/topic...PIC_ID=19478 |
Adelasia |
Inserito il - 17/12/2013 : 20:06:22 Veramente il 14 dicembre a Orani si è tenuto un evento che in qualche modo ci tange: la nostra Rita Niffoi ha presentato la raccolta "Mi depo accostare a Deus – sas preghieras de sos oranesos". Per certi versi mi dispiace che non ce l'abbia comunicato, per altri me ne compiaccio ammirando la sua discrezione e la sua eleganza. Rita, chapeau. E mille auguri, con l'espressa richiesta di presentarcelo anche sul forum, il tuo libro. |
Adelasia |
Inserito il - 17/12/2013 : 19:55:13 Ricambiamo l'abbraccione, amica carissima. E' commuovente anche l'abbraccio virtuale che circonda la Sardegna, che si concretizza anche in quelle manifestazioni che tu citi. Nessuno ha dimenticato: anche questo è speranza.
|
Barbaricina |
Inserito il - 14/12/2013 : 09:59:07 | Adelasia ha scritto:
Si è placata l’ondata maledetta e distruttiva che ha travolto la Sardegna poco meno di un mese fa; non si placa, per fortuna, l’altra ondata- questa sì, benedetta e benefica- delle iniziative che hanno lo scopo di raccogliere fondi in favore delle comunità colpite dall’alluvione.
|
anche fuori dall'Isola, continuano le manifestazioni per raccogliere fondi... tutto quello che si può fare per aiutare ben venga... sperando di poter vedere a breve miglioramenti per le tutte comunità...
un abbraccione a tutti. |
Adelasia |
Inserito il - 14/12/2013 : 00:48:40 Si è placata l’ondata maledetta e distruttiva che ha travolto la Sardegna poco meno di un mese fa; non si placa, per fortuna, l’altra ondata- questa sì, benedetta e benefica- delle iniziative che hanno lo scopo di raccogliere fondi in favore delle comunità colpite dall’alluvione.
ORISTANO 14 dicembre h. 20,30 c/o LUX Club in via Ghilarza: “Solidarietà in musica…più forti insieme”.
Le avevamo segnalate quest’estate, Gisella Masala e Cinzia Casu: stavano per partire in Madagascar e avevano organizzato una serata musicale per raccogliere fondi. L’aiuto ai bambini del Madagascar era un progetto di Tarcisio, che Gisella condivideva e che decise di realizzare anche se lui se ne era andato, lasciandole in eredità sogni e coraggio e un legame che non conosce tempo e confini.
Intendevano, Gisella e Cinzia, organizzare un’altra serata musicale per proseguire il loro percorso di aiuto in favore di quei bambini che quest’estate hanno curato, nutrito, pulito, ma l’alluvione che ha colpito la nostra isola ha determinato la scelta di organizzare l’evento per raccogliere fondi per i bambini sardi che ne hanno subito le conseguenze.
Nel corso della serata, presentata da Maria e Gianfranco Delogu, si esibiranno Marcello Baltolu, Volume A 1, Rock Container, A 51, Cargus Jazz Duo, le allieve della scuola di danza ARABESQUE, i Breakers Be Boys, Fabio Obino ed Elena Melis, Ilaria Fadda, Piergiorgio Laconi del Centro Studio Danza.
http://cagliari.globalist.it/Detail...ll-alluvione
NUORO 14 e 15 dicembre c/o Piazza Vittorio Emanuele: Cantande e ballande “Chin su coro”, manifestazione di solidarietà per le popolazioni colpite dall’alluvione ...e occasione per rivivere le magie che sanno evocare i cori nuoresi e le nostre maschere etniche: boes e merdules, mamuthones, thurpos…
http://www.comune.nuoro.it/index.ph...i_Solidarietà.htm
|
|
|