Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: In località "S'Acqua Cotta" a dieci chilometri da Villasor vi è una sorgente tra le più antiche del Campidano. Già migliaia di anni fa, le popolazioni nomadi beneficiavano degli effetti di quest'acqua durante la transumanza.
Essa è un'acqua termale che sgorga a una temperatura di circa 46° c. perché a poco più di mille metri sotto il livello del mare alcuni serbatoi vulcanici emettono gas e vapori che la mineralizzano.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Capodanno 2010 ad Olbia con Laura Pausini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 11/12/2009 : 10:39:32
E' ufficiale. Laura Pausini saluterà il 2010 dal palco del Molo Brin di Olbia. Il concerto di fine anno è stato annunciato dall'amministrazione comunale nel corso di una conferenza stampa tenuta in sala Giunta. Presenti: il sindaco Gianni Giovannelli affiancato dagli assessori Giampiero Palitta (Turismo e Attività Produttive) e Vanni Sanna (Polo culturale e Spettacolo); gli organizzatori locali (R&G Music di Renato Piccinnu); il presentatore dello show (Luca Gentilini) e Mauro Orrù che curerà la regia del Capodanno olbiese.

Quella del capoluogo gallurese sarà l'ultima data prima della pausa di circa due anni che Laura Pausini ha dichiarato di voler dedicare alla sua vita privata. " Le trattative per portare a Olbia questa grande artista, ormai conosciuta e amata in tutto il mondo - ha precisato il sindaco Giovannelli - sono state piuttosto lunghe ma, grazie alla volontà e all'impegno di tutti, si sono concluse in modo positivo." Gli assessori Palitta e Sanna hanno sottolineato l'importanza in chiave turistica del Capodanno olbiese che, in virtù di una star di assoluto richiamo quale è Laura Pausini, richiamerà decine di migliaia di persone al Molo Brin. Dopo l'entusiasmante esperienza vissuta lo scorso anno con i Negramaro, si è deciso di puntare ancora più in alto, "investendo" in una cantante all'apice del successo e famosa in tutto il mondo. Il concerto di Laura Pausini avrà una durata di circa 1 ora e 45 minuti; per allestire il mega-palco, sono attesi al Molo Brin ben 16 bilici contro i 3 arrivati per Baglioni lo scorso agosto. Efficace lo slogan-appello lanciato da Renato Piccinnu: "Tutti insieme per il più grande Capodanno d'Italia", per poter cogliere, a livello locale, tutte le opportunità offerte da un evento così importante ed attrattivo. In programma c'è anche una ricca lotteria il cui ricavato, in parte, sarà devoluto per beneficenza.

Ogni biglietto costa 3 euro; alla pre-estrazione del 30 dicembre saranno assegnati 5 pass per il backstage di Laura Pausini mentre le estrazioni dei tagliandi vincitori si svolgeranno durante lo show del 31. Centocinquanta olbiesi lavoreranno nella "macchina organizzativa" del concerto che, complessivamente, impegnerà circa 950 persone. Presente alla conferenza stampa anche l'assessore al Bilancio Francesco Sanciu che si è detto soddisfatto "pensando al ritorno economico di un Capodanno fortemente voluto dall'amministrazione comunale. Un evento con tutte le carte in regola per diventare un buon investimento e consolidare, ancora di più, l'immagine di Olbia, città turistica tutto l'anno, sia in Italia che all'estero". Previste anche diverse iniziative collaterali che saranno illustrate nei prossimi giorni insieme alle manifestazioni natalizie. Già annunciato il concerto di Beppe Dettori dei Tazenda il 1° gennaio al Museo archeologico mentre il 2 gennaio, al Molo Brin, ci sarà il travolgente show degli Adika Pongo, protagonisti della disco-music internazionale.

http://www.comune.olbia.ss.it
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Paradisola Inserito il - 04/01/2010 : 10:49:36
Grazie per il tuo contributo Gianna!
gshow Inserito il - 03/01/2010 : 11:35:39
gshow Inserito il - 03/01/2010 : 11:34:10
Sin dalle prime ore del mattino, una valanga di persone provenienti da tutto il mondo hanno invaso Olbia con l'obiettivo di assistere all'ultimo concerto (prima della pausa) della Laura internazionale.



Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000