Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Black Soul Gospel Choir a Cagliari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 09/12/2009 : 09:58:41
Sabato 12 dicembre a Cagliari concerto del coro "Black Soul Gospel Choir" a sostegno di un progetto di sviluppo in Kenia.

Promuovono l' Associazione Pamoja onlus e l' Aquilone - Centro Sardo di Solidarietà


Il Gospel, musica dell'anima, aiuta a sostenere un progetto di sviluppo in Kenia. Sabato 12 dicembre, alle ore 21, la Chiesa di San Massimiliano Kolbe a Cagliari ospita l'iniziativa "Dal vivo nel vero. Il Gospel dei Black Soul per l'Africa". Promotori sono l'Associazione Pamoja onlus e l'Aquilone - Centro Sardo di Solidarietà. Il ricavato della serata, ad ingresso libero e gratuito, sarà interamente devoluto a favore del progetto di sviluppo del Saint Martin in Kenia a sostegno dei bambini malati di Aids.

La musica del coro "Black Soul Gospel Choir" rallegrerà dunque una serata nella quale si comincerà a costruire una rete di solidarietà tra la Sardegna e questa comunità d'oltreoceano, che si concretizzerà sia in azioni di sensibilizzazione sul territorio sardo, sia nel sostegno finanziario al progetto.

Saint Martin in Kenia è stato avviato nel 1998 ed opera su un territorio rurale vasto come metà Sardegna. Con le offerte raccolte si sosterà il progetto socio-sanitario Aids che prevede la cura di bambini sieropositivi. Bambini che spesso hanno contratto il virus durante la gravidanza e si trovano non solo ad affrontare la malattia ma anche l'emarginazione a causa della perdita precoce dei genitori affetti dal virus. L'obiettivo generale del progetto è quello di prevenire la diffusione della malattia tramite azioni di sensibilizzazione nella popolazione e di migliorare le condizioni di vita dei bambini sieropositivi attraverso anche la somministrazione di farmaci anti-retrovirali.

Con oltre 10 anni di esperienza, i CGS Black Soul Gospel Choir hanno fatto di questa grande passione musicale un impegno che si traduce non solo nel sostegno a cause umanitarie e sociali, ma anche in uno spazio di confronto, crescita e dialogo soprattutto per i giovani.

L'evento del 12 dicembre è reso possibile grazie alla collaborazione ed il sostegno profuso da diverse organizzazioni. Oltre ai CGS Black Soul Gospel Choir, un ringraziamento particolare è dovuto a: Banca Popolare Etica; Unimondo; Sa.Fa. srl; Centro per l'Infanzia "I Piccoli Principi"; Arte su Carta; Reimer srl; Studio Cortellazzo & Soatto; Ecoserdiana SpA; Edoardo Marzi - Fotografo; Cooperativa Sociale Qui ed Ora; Publiedil Service.

Telefono = 3490725966

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000