Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.



 Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Notizie
 Atlantide di Pier Paolo Saba

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 06/09/2010 : 11:11:24
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pier Paolo Saba Inserito il - 07/09/2010 : 09:55:04
Errata corrige alla presente locandina.
Il libro verrà presentato da Leonardo Melis, a causa dell’indisponibilità forzata del Cappiccioli come già annunciato nella stessa.
Il suddetto cambiamento accettato entusiasticamente dal sottoscritto, tra l’altro, gioverà felicemente alla migliore riuscita della presentazione che verrà improntata in una sorta di intervista che Leonardo proporrà all’autore.
Il Popolo tutto di GdS, amici, conoscenti ecc, saranno graditi ospiti oltre al fatto che avrò finalmente l’onore ed il piacere di conoscerli di persona.
Nell’attesa, saluto tutti cordialmente… Non mancate.
Con rispetto
Pier Paolo Saba

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000