Eventi per domenica 24 agosto 2008
Convegno Sindrome di Quirra e Scie Chimiche
CONVEGNO A SAN VITO (Muravera)
Sindrome di Quirra e Scie Chimiche
Tra i relatori: Pier Paolo Saba, Delegato dell'ODDII per la Sardegna, che parlerà sulle scie chimiche e delle forme tumorali che queste procurano.
Il Dr. Gianni Idda, esporrà il caso Shaarp ed illustrerà le implicazioni dei governi mondìiali sul folle progetto imbastito ai danni dll'intera umanità
DOMENICA 24 Agosto ore 20,30
Inserito da Paradisola
(21 Risposte)
Sagra della bottarga - Cabras
Cabras Piazza Stagno 23 - 24 Agosto 2008 Sagra della Bottarga
Sabato 23 Agosto 2008 Ore 19.00 - Degustazione di prodotti e piatti tipici alla bottarga di muggine di Cabras con i produttori locali. Ore 21.30 - Rassegna di Balli sardi con il gruppo folk "Gli Scalzi" con Davide alla fisarmonica.
Domenica 24 Agosto 2008 ore 19:00 - Degustazione di prodotti e piatti tipici alla bottarga di muggine di Cabras con i produttori locali. ore 21:00 - Spettacolo di musica etnica con il fisarmonicista Giovanni Manca. Dall'etnico al latino americano... musiche e balli
Info: Comune 0783 3971
Inserito da Paradisola
(13 Risposte)
Discesa del fiume Tirso
30° EDIZIONE DISCESA FIUME TIRSO DAL PONTE GRANDE ALLA FOCE DOMENICA 24 AGOSTO 2008 ORE 8.30
Il Circolo Nautico Oristano organizza per la giornata di Domenica 24 agosto la 30° Edizione della DISCESA DEL FIUME TIRSO . La Discesa ,diventata ormai una classica ,ha come sempre l’obiettivo oltre che quello di far gareggiare sui 10 chilometri del percorso i canoisti sardi anche quello di richiamare l’attenzione degli oristanesi sul “ loro fiume” e sulla opportunità di una maggiore attenzione per una sua valorizzazione a fini anche turistici e sportivi con la creazione del PARCO FLUVIALE tante volte annunciata ma ancora da realizzare. Parco fluviale che sicuramente potrebbe richiamare l’attenzione di tutti gli appassionati della canoa e della natura in genere non solo dalla provincia ,dalla Sardegna ed anche dal Continente.
La manifestazione che richiama tutti gli anni decine di appassionati è aperta a tutti coloro che vorranno trascorrere alcune ore all’aria aperta godendo dei rilassanti meandri di questo fiume sia in canoa ma anche con imbarcazioni di altro tipo a remi o pagaia. La Discesa avrà inizio dalle ore 8.30 con l’iscrizione dei partecipanti presso il Ponte Grande mentre la partenza sarà data alle ore 9.00. L’arrivo è previsto tra le 11 e le 12 presso la Foce dove sarà consegnato a tutti i partecipanti un ricordo della manifestazione oltre che un semplice ristoro.
E-mail: cnorist@tin.it
Inserito da Paradisola
(1 Rispondi)
|
Prossimi Eventi |
- Non ci sono Prossimi Eventi.
|
|
|