Forum Sardegna - A Oristano il gospel di Donald Woods & His People
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: A Oristano il gospel di Donald Woods & His People
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 21/12/2007 : 11:11:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Sabato a Oristano il gospel di Donald Woods & His People.

Il Natale si annuncia a Oristano sulle magiche note del gospel: il tipico canto afroamericano tiene banco sabato (22 dicembre), alle 21 al Teatro Garau, con un concerto di Donald Woods & His People, ottetto vocale e strumentale in arrivo da Chicago per un appuntamento organizzato dall'Ente Concerti "Alba Pani Passino".

Voci vibranti, armonie intense, ritmo, tutta la coinvolgente carica spirituale del gospel; un repertorio che spazia dalla tradizione alle melodie più moderne, in un crescendo di emozioni autentiche che saprà contagiare il pubblico: è quanto promette la serata con Donald Woods, canto e piano, alla testa della sua "gente": i vocalists Tykelia Waddell, LaToya Woods, Tanya Robinson, Veronica Houston e Shawn Cephus con Devalin Booker al basso e James Anderson alla batteria.

Il canto gospel è una preghiera in musica, espressa con gioioso fervore secondo una concezione tutta afroamericana della spiritualità, che ha come fine l’avvicinamento a Dio e tra gli uomini attraverso la musica. Un messaggio di pace e amore che a Natale assume un significato e un fascino speciali.

Per informazioni: tel. 0783 78 886.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000