Forum Sardegna - Metarock Festival - Cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Cugliettu o Coeru o Collette era una sopravveste di pelle ben conciata, molto usata dai sardi nel 1700 e nel 1800 ed oggi quasi scomparsa. L'indumento deriva dei "cojeti" rinascimentali usati come protezione del corpo dai ferri delle corazze.
A parte diverse ricostruzioni, oggi e' ancora indossato dai "novizi" del Gremio sassarese dei Viandanti e dal Componidòri, il capocorsa della Sartiglia oristanese.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Metarock Festival - Cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 20/07/2007 : 19:12:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Metarock Festival sbarca alla Fiera di Cagliari.
La popolare manifestazione di Pisa caratterizzata dalla musica di alta qualità che nel corso delle ventuno edizioni ha visto la partecipazione di grandi artisti di respiro nazionale ed internazionale, approda per la prima volta in Sardegna, organizzata da Sardegna Concerti in co-produzione con Metamusic. Una nuova collaborazione artistica tra le due organizzazioni che si inaugura per consentire grazie alla prima, l’arrivo in Sardegna di importanti esponenti della musica mondiale e alla seconda, l'esportazione delle principali produzioni di Sardegna Concerti nel circuito nazionale di Metamusic.
Il Festival, un progetto artistico che da sempre si muove con l’obiettivo di riunire e stimolare la sensibilità di un pubblico giovane e non solo, per permettere la fruizione della musica in tutte le sue forme allargandone i confini oltremare, questa volta si allarga attraverso un ponte immaginario sulla splendida isola della Sardegna, da cui appunto il titolo dedicato: “METAROCK ISLAND”. Un collegamento che in questa prima edizione sarà attraversato fino a Cagliari da tre gruppi straordinari, diversi per genere, ma molto vicini nell’attingere dalle stesse fonti di matrice afro-reggae-rock e nell’idea di utilizzare la musica per comunicare le proprie emozioni, o per promuovere l’amore, la pace e la coscienza sociale in una serata irripetibile a suon di reggae, raggamaffin e rock.
Dalle ore 20,00 quindi la parole d’ordine in Fiera sarà “Quality e POPular music” insieme ai pisani WORKING VIBES, la travolgente rock band italiana dei NEGRITA e in chiusura l’atteso vibrante concerto del profeta africano del reggae ALPHA BLONDY, reduce dal potentissimo megalive di Parigi, ospite d’eccezione in questi giorni in occasione della ricorrenza della presa della Bastiglia del 14 luglio 1789, oggi Festa Nazionale.
Tre gruppi da ballare sotto il palco dell’arena cagliaritana di V.le Diaz in una caleidoscopica festa d’estate al prezzo del biglietto unico di 15€ (solo in piedi). Un grande festival dove il rock è per tutti e dove i generi musicali si interfacciano per fare cultura e divertimento.

INFO BIGLIETTI E PRENOTAZIONI: I biglietti saranno disponibili presso il CIRCUITO GREEN TICKET oppure in tutta l’isola nei punti vendita abituali del circuito regionale. A Cagliari presso il CALL CENTER SARCONLINE – V. Sulis 41 – tel. 070/684275, al BOX OFFICE V.le Regina Margherita 43– tel. 070/657428,
oppure direttamente in Fiera a partire dalle ore 19,00 presso il botteghino di P.zzale Marco Polo.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000