Forum Sardegna - 21º Gran Premio Gallura di ciclismo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Ente Foreste della Sardegna gestisce circa 220.000 ettari di bosco (pari a oltre i 2/3 della superficie dell'intera Valle d’Aosta) , divisi in 170 perimetri nei quale operano 6.800 addetti.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 Evento: 21º Gran Premio Gallura di ciclismo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 29/04/2010 : 13:19:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presentato il 21º Gran Premio Gallura, gara nazionale di ciclismo della categoria juniores che si disputerà nel prossimo weekend (1 e 2 maggio) sulle strade del Nuorese (epicentro Bitti) e della Bassa Gallura (epicentro Olbia). Sono due, infatti, le gare organizzate dalla Terranova Fancello Cicli con il patrocinio del Comune di Bitti, della Provincia Olbia-Tempio, della Regione Sardegna e del Comune di Olbia, rappresentato in conferenza stampa dall'assessore allo Sport Angelo Cocciu.

A Bitti (partenza e arrivo in via Deffenu) si gareggerà nel pomeriggio del 1º maggio con in palio il 4º Trofeo Peppino Fancello. A Olbia (partenza e arrivo in viale Aldo Moro) nel pomeriggio di domenica, 2 maggio, con in palio il 12º Memorial Mario Cervo. Anche quest'anno la Terranova, presieduta da Giovanni Usai, ha voluto impegnare risorse ed energie con gare di forte richiamo per ricordare nel modo migliore le indimenticabili figure di Peppino Fancello, presidente della società per oltre vent'anni, e Mario Cervo, dirigente storico della società biancoverde fondata nel 1951.

E' una due giorni di rilevante importanza, perché le due gare sono inserite nel calendario della Fci come prove indicative per la selezione della nazionale azzurra Juniores affidata al commissario tecnico Rino De Candido che sarà presente alle due corse. In competizione ci saranno un centinaio di atleti con i colori di 8 rappresentative regionali del centro sud (Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, Molise, Abruzzo, Lazio e Sardegna). In gara anche alcune tra le più agguerrite e competitive squadre della Toscana, Lombardia, Veneto, Friuli, Piemonte e una rappresentativa della nazionale della Russia.

Fonte:
http://www.comune.olbia.ss.it






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000